Collaboration, Fashion, Lifestyle
Leave a comment

WRANGLER WILD WAY HOME CAMPAIGN

Eccoci finalmente a raccontarvi di ‘Wild Way Home‘, la nuova campagna che Wrangler ha realizzato per la collezione autunno/inverno 2016. Un modo nuovo per raccontare percorsi abitudinari che fanno parte della nostra morning routine, in media passiamo 6,5 ore alla settimana per muoverci da un posto all’altro e quasi un anno della nostra vita andando avanti e
indietro dal posto di lavoro. Grazie al progetto di Wrangler con la giusta prospettiva, e con l’abbigliamento adatto, andare da un punto A a un punto B può diventare un’avventura per scoprire gli angoli più nascosti della città o quelli che non notavamo prima.

Quindi i riflettori sono puntati sul viaggio alternativo nella città e dai suoi protagonisti sparsi per l’Europa, reclutati da Wrangler che documenta i loro percorsi su una nuova piattaforma creata ad hoc: wildcity.wrangler.com. Immancabile lo stile casual prettamente americano unito a tessuti high-tech, come Coolmax®1 e Xtra Stretch per l’uomo, e design innovativi per i jeans jogging e il denim fatto a maglia per la donna, per una collezione Wrangler autunno/inverno 2016 che incarna la filosofia Born Ready: capi robusti, ricchi di dettagli e autentici, che si muovono insieme a te, che lavorano per te. Wild Way Home rappresenta alla perfezione lo spirito avventuroso del marchio e dei suoi clienti. L’intento sta nel dare al mondo là fuori un messaggio coinvolgente: la tua quotidianità è nelle tue mani. 

 

 

Ecco alcuni dei protagonisti di wildcity.wrangler.com  e i loro percorsi:

 

 

Katarzyna da Varsavia

 

 

Per da Berlino

 

 

Rossella da Londra

 

 

Thomas da Berlino

 

 

Domenico da Milano

 

 

 

Sam da Barcellona

 

 

Armando da Madrid

 

Author: Understandmag

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *