News, Technology
Leave a comment

VIDEO TUTORIAL VODAFONE PAY

Pronti a sentirvi liberi? Il futuro è alle nostre porte e la rivoluzione passa dal digitale. Il web e gli smartphone ci aiutano nella nostra quotidianità ad esaudire i nostri piccoli e grandi desideri! Con un’app possiamo scrivere ad una persona lontana, scegliere il ristorante preferito, acquistare il regalo che desideriamo da tempo o organizzare il nostro viaggio dei sogni! Basta solo scegliere! Oggi con Vodafone Pay potrete pagare semplicemente con il proprio smartphone Android. In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Puoi fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, basta avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Qui i diversi modelli di smartphone abilitati al servizio, disponibili a questo link: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/smartphone-NFC

È davvero semplice. Easy. Smart. Con Vodafone Pay, amerai la semplicità di pagare con il tuo Smartphone! Non ci credi? Guarda il video tutorial e scopri come in pochi semplici passaggi sarà possibile utilizzare il tuo smartphone per fare tutti gli acquisti che vuoi ! 

 

 

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *