News, People, Stories
Leave a comment

THE BUMBYS LAUNCH THEIR APP

The Bumbys, fenomeno già noto in America, composto da due artisti newyorkesi che si apprestano a lanciare la loro app il 15 settembre in Italia all’interno del Wired Next Fest di Firenze.

I Bumbys si sono esibiti la prima volta nel 2008 nella metropolitana di Brooklyn e da allora le loro performance sono diventate così famose da portarli a collaborare con importanti brand, tra quali Louboutin, Givenchy, MTV, e ad essere recensiti da The New Yorker, The New York Times, CBS news etc.

La performance di questa coppia di artisti è un vero e proprio spettacolo. Si presentano dietro una scrivania con due macchine da scrivere analogiche, travestiti con parrucche, occhiali e un paio di cuffie, e forniscono a chi si presenta loro ‘A Fair and Honest Appraisal of Your Appearance’ (una valutazione imparziale e onesta del tuo aspetto), lasciando tutti sbalorditi dal loro affascinante senso dell’umorismo. Il 15 settembre lanceranno in Italia la loro applicazione ‘The Bumbys APP’, grazie alla quale non sarà più necessario mettersi in fila ad uno dei loro eventi ma basterà uploadare la propria foto per ricevere un’esclusivo profilo personalizzato.  

 

 

 

Author: Understandmag

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *