Landscape, News
Leave a comment

TAMARO PARK SPLASH AND SPA

A soli 50 minuti da Milano, a Rivera, nel Canton Ticino, troverete facilmente il Tamaro Park che unisce il verde del Monte Tamaro all’azzurro dello Splash and Spa Tamaro! La giusta risposta ai vostri desideri: un mix unico di montagna, acqua, spa e wellness; attività all’aria aperta e attività al chiuso tutto col giusto mix di adrenalina e relax. Il Tamaro Park offre tantissime attività che permettono di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli.

Grazie alla telecabina potrete arrivare fino all’Alpe Foppa a 1530 m. di altitudine dove si trovano numerose attività che uniscono avventura, gastronomia e cultura. Giunti alla stazione intermedia della telecabina troverete altre emozionanti attività: il Parco Avventura sugli alberi, ovvero, un percorso acrobatico sospeso su magnifici faggi secolari, suddiviso in 3 percorsi che corrispondono a livelli di difficoltà diversi; per una vera e propria scarica di adrenalina consigliamo Tamaro Jumping, un salto da 15 metri; continuiamo poi con Le piste Downhill e Freeride, le piste nere ottime per migliorare la tecnica e allenarsi.

Monte Tamaro è inoltre la meta perfetta per praticare il parapendio e le camminate in montagna. Da qui parte la traversata Tamaro-Lema, una delle escursioni più belle delle Prealpi, a cavallo fra Ticino e Italia, con vista spettacolare su Lago Maggiore, Centovalli, Valle Maggia, Val Verzasca, Locarno e Bellinzona a nord, a sud lo sguardo si apre su Lugano, le sue valli e il lago, mentre sullo sfondo svettano il Monte Rosa e il Cervino.

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *