News
Leave a comment

SWISS CORNER IN MILAN

A Milano è presente lo Swiss Corner, un locale esclusivo pensato come nuovo punto d’incontro tra Svizzera ed Italia. Un Bistro voluto dalla Camera di Commercio Svizzera, in cui è possibile farsi coccolare dall’ospitalità in puro stile svizzero. All’interno dell’esclusivo locale Swiss Corner, sarà ospite per due settimane un’ esposizione del brand SWISS, la compagnia aerea della Svizzera, che raggiunge 105 destinazioni nel mondo dal hub di Zurigo. 

Durante tutto questo periodo, oltre che a ospitare due eventi nel lounge bar, il Bistro sarà costumizzato da SWISS e all’interno di questa particolare esposizione, verranno esposte delle immagini del nuovo aereo di punta, il Boeing 777-300ER, che opererà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016. 

Davvero interessante e occasione per provare una nuova esperienza, per cui se avete la possibilità non esitate a visitare il Bistro che vi offrirà una sorta di “airplane feeling” attraverso i tipici dettagli da aereo. Inoltre, ogni caffè verrà servito con un cioccolatino svizzero, gli stessi offerti a bordo dei voli SWISS.

Tutto pensato per rappresentare l’ospitalità svizzera e l’attenzione di SWISS per ogni piccolo dettaglio, con l’obiettivo di fare sentire ogni passeggero come se fosse a casa propria. Ricordatevi che per godere dell’ esposizione del brand SWISS, avete tempo fino al 12 Novembre 2015, maggiori dettagli sul sito.

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *