Collaboration, Menswear

SUPREME FLEX DOCKERS

Supreme Flex Dockers è un nuovo prodotto che amplia la gamma d’innovazione nei prodotti 2018 in casa Dockers.

 

Supreme Flex Dockers arriva dopo il fortunato lancio di Smart 360 Flex, infatti lo scorso autunno 2017, il brand Dockers amplia la propria offerta di prodotti innovativi e forte dell’esperienza trentennale come leader del khaki, quest’anno lancia il nuovo Supreme Flex Dockers che si presta a qualsiasi stile di vita, garantendo comfort, craftsmanship e affidabilità. 

I nuovi Supreme Flex portano il concetto di flessibilità a un livello superiore. Caratterizzati dallo stretch quadrielastico ottimizzato, i nuovi khaki sono costruiti da punti realizzati a maglia (come quella utilizzata per le t-shirts o le felpe, ma con l’aspetto del twill) consentono la massima libertà nei movimenti mantenendo la capacità di ritornare immediatamente alla forma originaria, rimanendo così del tutto identici ai propri chinos preferiti.

I khaki Supreme Flex Dockers, grazie al loro unico tessuto continuano a garantire ai consumatori ciò che per loro è più importante: il comfort. Questi originali e innovativi chinos mantengono i consueti dettagli di stile, come la vita elastica e le tasche di sicurezza nascoste per portare con sé oggetti preziosi.

 

SUPREME FLEX DOCKERS

 

Dockers è il brand “Khaki” più amato e importante del mondo da più di 30 anni. Lanciato per la prima volta nel 1986 a San Francisco, in California, questo Classico Americano è da sempre la chiave dello stile casual maschile, per colui che cerca capi di qualità per ogni occasione. Le innovazioni e i dettagli ricercati sono sempre stati il loro obiettivo.

Oggi, Dockers continua a essere il brand di Khaki preferito in America e offre una vasta gamma di abbigliamento e accessori di ottima qualità – per maggiore comfort e uno stile versatile. Dockers è  disponibile in 60 diversi Paesi, su sei continenti. Per ulteriori informazioni suoi prodotti e su i negozi, visitate il sito http://www.dockers.com

SUPREME FLEX DOCKERS

Author: Domenico Principato