Fashion, News
Leave a comment

NEW EASTPAK INTO OLDIES PRINT

Direttamente dal catalogo 1980 di Eastpak, viene ripresa e replicata la nuova stampa “Into oldies” su due zaini della collezione Into the Out. Una grafica che riporta in vita la scena underground degli anni ’80 con i suoi disegni audaci e colorati. Un periodo percorso anche da Eastpak nell’arco della sua lunga vita, oltre 60 anni di ricerca con un’inesauribile fonte di ispirazione.  I due zaini autenticamente ispirati all’heritage di Eastpak, offrono la perfetta miscela di nostalgia d’epoca e funzionalità contemporanea, con materiali autentici ed elementi di design intelligente.

Il modello Wyoming è l’incarnazione del design urbano dalle linee armoniose. Grazie a molte zip e scomparti, Wyoming è l’ideale per il viaggiatore cittadino. Le cinghie e la base in pelle aggiungono fascino visivo a questa borsa, mentre il dorso imbottito e trapuntato offre comfort oltre che migliorarne durata e robustezza. 

Invece il modello Rowlo è ideale per chi cerca uno zaino classico ma all’avanguardia. L’ampio scomparto principale è perfetto per tenere gli oggetti più voluminosi lontani dal laptop, che starà al sicuro nell’apposita tasca imbottita ovunque andrai. E nessun compromesso in fatto di stile: rifiniture in pelle e spallacci sottili per un look minimalista.

 

Author: Understandmag

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *