People, Stories
Leave a comment

MAMMA TI DICO GRAZIE CON IL CIOCCOLATO!

Forse perché il primo amore non si scorda mai, o forse perché la mamma è sempre la mamma e, in occasione della festa di San Valentino, SWISS aggiunge un tocco speciale al nostro amore più bello! Special guest il cioccolato, tocco svizzero per eccellenza, per un progetto che nasce proprio per sottolineare e rendere tangibili quei piccoli dettagli che fanno la differenza, in modo divertente e coinvolgente. 

Cosa c’è di più bello dell’amore per la mamma, in ogni angolo del pianeta? Un sentimento particolarmente sentito in Italia, dove SWISS ha deciso di aggiungere qualcosa in più, un accento tipicamente svizzero, rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, sempre in giro per il mondo, e le loro mamme. Un modo nuovo per esprimere apprezzamento verso le qualità e le differenze culturali, con simpatia e un pizzico di ironia. SWISS ha voluto omaggiare le mamme di due assistenti di volo, che lavorano a bordo della compagnia di bandiera, regalando loro un’opera d’arte a base di cioccolato: un grazie a loro in rappresentanza di tutte le mamme italiane! 
Un vero e proprio ritratto delle figlie a grandezza naturale realizzata in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia e consegnata a casa delle due mamme alla presenza delle hostess, con uno speciale effetto sorpresa. 

Ancora una volta, SWISS conferma la sua grande attenzione ai dettagli, perché sono le piccole cose che fanno la differenza.

 

 

 

 

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *