Fresh news
Leave a comment

LIBERI DAL SISTEMA

Liberi dal sistema” è un libro che una volta letto, non sarà più facile tornare indietro, si dovrà prendere per forza una decisione: continuare a vivere come stiamo facendo, o cambiare. L’Autore Enrico Caldari, vuole spiegarci come contrastare la macchina della società in cui viviamo, facendoci prendere consapevolezza e dandoci strumenti per affrontare un percorso con un inizio e una fine.

Il libro, uscito il 6 dicembre scorso, ha in poco tempo raggiunto la terza posizione nella top 100 dei libri più venduti sul sito “Il giardino dei libri“.  La sua forza è sicuramente la chiarezza e il modo diretto con cui vengono affrontate le problematiche, per poter essere compreso da tutti, senza attenuanti. Il punto è che la totalità della popolazione, nessuno escluso, è responsabile del mal funzionamento della società, tanto da farsi complici del Sistema, che tende a farci diventare e rimanere dipendenti.

Se non siete ancora convinti della subordinazione a cui siamo soggetti nei confronti dei Poteri, “Liberi dal Sistema”, offre la possibilità di compilare un test online (clicca qui) per rendersi conto del legame che c’è tra il nostro stile di vita e il mal funzionamento della società. E’ fondamentale prendere coscienza e renderci indipendenti dal Sistema, facendo tutti la propria parte, nessuno escluso. Il libro è acquistabile sia come ebook che cartaceo (cliccando qui).

 

 

Author: Livia Partesano 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *