Illustration, News
Leave a comment

I GIOIELLI DI VIRGOLA

Nota su Instagram come Virgola, Virginia Di Giorgio, ama disegnare e non l’ha mai nascosto, raggiungendo così, attraverso le sue illustrazioni, un vasto pubblico di utenti che riempiono di like e visite il suo profilo. C’è addirittura chi si tatua le sue illustrazioni, chi non perde mai un suo feed e oggi, finalmente, è possibile anche indossare la sua arte grazie al brand oro, argento Virgola. Ogni gioiello può farsi portavoce di un sogno, un sentimento, un messaggio per celebrare i momenti speciali che vogliamo condividere con le persone più importanti. Questi jewels sono proposti attraverso tre differenti categorie:

DOLLS

Le silhouette di Virgola diventano un gioiello, o meglio un ciondolo in argento o oro, nelle sue declinazioni attraverso i suoi più noti personaggi: mamma, fashionista, bambina, parigina…

CHARMS

Piccoli charms in oro rosa, argento o smaltati, che arricchiscono e circondano le storie di Virgola. Ogni gioiello porta con sé un significato davvero speciale, esprimendo ogni volta un messaggio ed un’emozione sempre diversa.

 

MEDALS

Pendenti in argento in cui sono riprodotte fedelmente le illustrazioni di Virgola. Ogni gioiello è stampato con una tecnica speciale e custodisce un messaggio unico: il pensiero per la neomamma, il regalo perfetto per l’amica del cuore, una proposta d’amore…

 

Adesso vi basta cliccare sul nuovo sito oro, argento Virgola per scoprire l’intera collezione e scegliere il vostro preferito!

 

 

Author: Understandmag

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *