News
Leave a comment

HANG THE BOX

Ecco Hang The Box l’ultima novità in campo d’arredo, realizzato completamente in carta e cartone, leggero e riciclabile, prima di essere “montato” occupa pochissimo spazio, ed è quindi facilmente trasportabile. La forma e la struttura lo rendono autoportante, stabile e rigido, mantenendo la sua peculiare leggerezza e permettendogli di essere appeso senza bisogno di alcun supporto, come cornici di ogni tipo. Questo se ci si vuole fermare ad una prima analisi. 

Tutti gli elementi arriveranno a casa sua appiattiti nella confezione, inoltre sarà possibile combinarli a proprio piacimento, in modo fantasioso e personale, unendoli o mantenendoli separati ed appenderli come desidera. 

Le grafiche e le fantasie per HangTheBox sono molte, e con ognuna di esse sono stati creati 3 diversi Kit, i quali sono formati da 4 a 5 moduli. I kit possono essere uniti ad altri, formando composizioni di misure diverse, anche molto grandi e completamente personalizzabili. Inoltre, proprio per dare modo alla fantasia di ciascuno di spaziare il più possibile, i moduli una volta uniti possono essere nuovamente separati tra loro, e ripartire da capo, alla ricerca di nuove composizioni.

 

 

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *