Fashion, Lifestyle, News, Womenswear

DOLCENERA PER DEICHMANN

Oggi parliamo di Deichmann, azienda tedesca leader sul mercato europeo di calzature, che sceglie una cantante italiana con cui collaborare, la grintosa Dolcenera, arricchendo così la collezione P/E 2018 di 36 esclusivi modelli dall’anima glam rock, casual ed elegante da lei selezionati.

DOLCENERA PER DEICHMANN

Un sodalizio di successo già sperimentato con altri volti internazionali, vede oggi un’italiana, Dolcenera, scelta da Deichmann come ambassador della nuova capsule collection perché è un’artista fuori dal comune, creativa, amante della moda, costantemente in movimento ed evoluzione e quindi, chi meglio di lei avrebbe potuto rappresentare la versatilità dei modelli!?

DOLCENERA PER DEICHMANN

In concomitanza con l’uscita del suo nuovo disco, Dolcenera dà il via alla sua prima collezione composta da 36 modelli di scarpe, che spaziano dalle pump con tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali, ai modelli must-have per tutti i giorni come sneaker e stivaletti, fino alle wedges e alle infradito più colorate e leggere per l’estate. La nuova collezione soddisfa infatti tutti i gusti e le inclinazioni dell’universo femminile alla ricerca degli outfit più attuali da indossare con la calda stagione. Tutti i modelli, sono stati selezionati personalmente da Dolcenera, e riflettono il suo stile deciso e versatile, sempre attento alle nuove tendenze in fatto di moda. Ma ecco cosa ci racconta proprio lei: “Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con Deichmann. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni” – “La comodità per me è fondamentale, soprattutto durante in miei concerti live durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe Deichmann che ho scelto me lo permettono”.

DOLCENERA PER DEICHMANN

Beh che aspettate? adesso non vi resta che dare un’occhiata alla collezione di scarpe “Dolcenera per Deichmann”, disponibile in tutti i negozi e online sul sito deichmann.com.

DOLCENERA PER DEICHMANN

 

Author: Understandmag