Technology
Leave a comment

DISCOVER HUAWEI P8 LITE CONTEST

Vuoi approfondire la conoscenza del nuovo smartphone Huawei P8 lite 2017?  Design elegante ed essenziale, un processore di ultima generazione (Octa Kirin 655) con 3 GB di RAM e 16GB di memoria, una fotocamera posteriore da 12MP ed una anteriore da 8MP, audio surround e interfaccia moderna ed essenziale: questo smartphone si è superato una volta ancora! Il sensore di impronte digitali 4.0, ad esempio, ha migliorato la sensibilità oltre ogni misura e sblocca il dispositivo in meno di 0,3 secondi, con una velocità superiore del 40% rispetto al passato.

Inoltre fino al 30 marzo sarà possibile approfondire la conoscenza del nuovo Huawei P8 lite 2017 sul sito Huawei grazie alle interviste più unconventional mai fatte prima: Quanto ti piace Huawei P8 lite? L’iniziativa verte su un contest che porterà i possessori di P8 Lite a celebrare il motivo per il quale lo smartphone bestseller di Huawei è diventato così popolare. Il contest prevede di inviare un video con la propria intervista, seguendo le tips delle web star Zootropio & Fabio Inka che ti aiuteranno in questa sfida, aiutandoti a realizzare il miglior video possibile attraverso i loro tutorial. Il video dovrà raccontare il proprio amore per P8 lite rispondendo, in modo ironico, a 3 semplici domande:

1. P8 lite, ti piace come…
2. La cosa più strana che hai fatto con P8 lite…
3. E se dovessi descriverlo con una frase sarebbe…

Il contest è aperto a chiunque voglia raccontare la propria storia su Huawei P8 lite ed è possibile partecipare sia come Videomaker, caricando uno o più video, sia come Voters, ovvero votando le interviste presenti sul sito dedicato al Concorso. Per i Videomakers, una giuria di qualità sceglierà i 20 migliori video fra i 50 più votati permettendo così ai partecipanti di prendere parte al video mix-up finale che diverrà uno “spot promozionale” che Huawei promuoverà online. Le 10 storie più originali e divertenti fra i 20 video, inoltre, saranno premiate con il nuovo P8 lite 2017 corredato di cover personalizzata. Per tutti i votanti dei video, invece, un instant win assegnerà quotidianamente uno dei 100 buoni di TicketOne del valore di 50 euro. Beh cosa stai aspettando? Oltre che divertente, questa competition prevede premi davvero per tutti!

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *