Design, Lifestyle, News, Technology
Leave a comment

DESIGN FREESTYLE WITH PANASONIC DX800 SERIE

Quando si dice un prodotto a regola d’arte, questo il caso del nuovo TV 4K Pro UHD LED Serie DX800 Panasonic, punto di incontro tra Arte e Tecnologia. Un televisore di nuova concezione, creato per armonizzarsi con il vostro arredamento, per interpretare il vostro stile di vita e per portare tutto il glamour di Hollywood a casa vostra. Panasonic presenta oggi il nuovo DX800 4K Pro, un modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K. Innumerevoli le rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una spiccata personalità. Panasonic, da sempre riferimento per la qualità dell’immagine, ha implementato le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione, conferendo al DX800 il perfetto connubio tra estetica e prestazioni. 

Il particolare approccio costruttivo di Panasonic, fondato su recenti ricerche relative all’ Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori, si concretizza in un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità. Con una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Grazie al design freestyle, lo schermo darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza alla vostra abitazione. Col cinema Display avrete una riproduzione cromatica straordinaria, infatti il pannello Cinema di DX800 è stato progettato per darvi la certezza di vedere esattamente quello che il filmmaker intendeva creare. Colori vividi e Local dimming conferiscono ai vostri film preferiti una nuova prospettiva, offendo ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena. La capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.

 

 

Panasonic, inoltre, ha creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui potrete accedere rapidamente a quello che più vi piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti. Sono disponibili tre scelte predefinite per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore. La serie DX800 è commercializzata nel mercato italiano dal mese di Maggio e per avere maggiori informazioni visitate il sito.

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *