Lifestyle, News
Leave a comment

BOTTEGA GHIOTTA MILANO

http://www.bottegaghiotta.it/

A pochi passi dal Duomo di Milano, dal Museo del ‘900 e da Palazzo Reale, è possibile raggiungere Bottega Ghiotta, esattamente in Piazza Diaz, basta guardare la vetrina per aver subito voglia di entrare. Aperti fin dalla colazione, all’interno è anche possibile acquistare dei prodotti come pane e conserve. La filosofia della Bottega Ghiotta è quella di utilizzare solo cibo fresco. Banditi i congelatori, tutto è cucinato al momento. Qui healthy significa cibo sano e genuino, dove spesso si azzarda con l’accostamento particolare di cibi. 

Un menu ricco dove il denominator comune è il Sud-Italia con tanti ingredienti buoni e genuini. La mozzarella arriva da bufale campane, i pomodorini gialli arrivano dalla penisola sorrentina e molte ricette sono quelle della tradizione italiana che ti fanno sentire a casa. L’orgoglio di Bottega Ghiotta è sicuramente la pizza, cotta nel forno a legna e dall’impasto morbido, ma è anche uno spazio aperto a chi vuol gustare una fetta della migliore Cheescake di Milano o bere un cocktail. 

L’aspetto all’interno è piacevole e moderno, cucina a vista, soffitto alto, soppalco, tubature che si rincorrono. La Sedie tutte differenti per dare la possibilità ai Clienti di gustare la migliore cucina italiana scegliendo la seduta che più si adatta alla propria personalità: per sentirsi a casa. In linea con la filosofia del cibo c’e’ anche un’attenzione al recupero dei materiali e al riciclo.

 

http://l12.eu/bottegaghiotta-929-au/H3Z85TY7V6K0WNZP86AJ

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *