About

Understandmag.com è un web-magazine indipendente, che esplora le nuove tendenze in fatto di moda e design, sia alto che non convenzionale per imporsi come guida creativa per scoprire cosa succede attorno a noi e nel mondo. Un progetto decennale, che nasce dall’idea di Domenico Principato, illustratore grafico e consulente creativo con base a Milano.

Siamo interessati a tutte le forme di espressione e siamo sempre alla ricerca di nuove idee e spunti, si prega di inviare i vostri spunti a:  submit@understandmag.com  

 

Per domande, collaborazioni, progetti speciali e comunicati stampa: 

 info@domenicoprincipato.com         info@understandmag.com 

 

 

Understandmag.com ha collaborato con grandi aziende e tra queste possiamo menzionare: Furla, Emporio Armani, Renè Caovilla, Sergio Rossi, Versace, Adidas Originals, Champion, Levi’s, The North Face, Reef, La Martina, Fossil, Htc, Samsung, Fiat, Peugeot, Mazda, Alfa Romeo, Lancia, Opel, Heineken, Coca-Cola e altri. Col contributo di Domenico Principato, understandmag.com può offrire servizi creativi in ambito digitale e messa in atto di strategie di comunicazione. 

 

Domenico Principato, nasce a Siracusa nel 1987 ma appena concluso il liceo si trasferisce a Milano per continuare gli studi, dove adesso vive e lavora come illustratore grafico e consulente creativo. Nel 2011 è stato pubblicato dalla casa editrice tedesca TASCHEN sul volume 4 di “Illustration Now!” entrando a far parte dei 150 illustratori più influenti al mondo. L’anno successivo viene menzionato dalla rivista spagnola Paredro trai i migliori 10 illustratori del mondo. Nell’autunno del 2011 diventa docente del corso di Computer Graphic presso il Master specialistico in Fashion & Textile Design in NABA. Per la Primavera/Estate 2017 collabora col brand Furla alla realizzazione di una capsule collection, subito sold-out nelle prime due settimane a livello mondiale. Nell’inverno 2018 personalizza la skin del nuovo Google Home edizione Natalizia destinata alla vendita presso La Rinascente di Roma e Milano.

 

buzzoole code