Fresh news
Leave a comment

A chi non piacerebbe avere 70 giorni di libertà?

Sara Assicurazioni raggiunge 70 onorati anni di attività e, per festeggiare l’importante traguardo, offre 70 giorni di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati ai nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera. 

L’offerta RuotaLibera è la risposta intelligente di Sara Assicurazioni per la tua auto e non solo. Consente di razionalizzare la spesa e fare scelte intelligenti come aumentare la sicurezza del conducente. Si tratta di una polizza auto che permette di viaggiare sereni sapendo di essere tutelati in caso di danni causati a terzi mentre si è alla guida del proprio veicolo; oppure di avere diritto ad un rimborso nel caso in cui l’auto venga rubata o danneggiata; e in ultimo, prevede anche una garanzia assistenza in strada 24 ore su 24.
E ancora, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a 5.000 euro pur prevedendo un premio molto contenuto.
Con la formula “rimborso sicuro” il rimborso è, appunto, garantito anche se l’assicurato Sara ha torto.
Si può inoltre sottoscrivere la Kasko collisione che prevede una copertura per tutto il valore del veicolo qualora il sinistro sia avvenuto con un veicolo identificato.
L’ultima opzione è Kasko completa che prevede una copertura davvero “completa” perché garantisce il rimborso anche se il veicolo assicurato ha urtato contro un ostacolo, si è ribaltato o anche se è uscito di strada.” va modificato così:
“Si tratta di una polizza auto che permette di viaggiare sereni sapendo di essere tutelati in caso di danni causati a terzi mentre si è alla guida del proprio veicolo; la copertura può essere ampliata con le garanzie accessorie: con la garanzia Furto per avere diritto ad un rimborso nel caso in cui l’auto venga rubata o danneggiata; con la garanzia Assistenza per garantirsi soccorso stradale 24 ore su 24.
E ancora, l’assicurazione “Ruota Libera” prevede anche la garanzia Kasko che ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a 5.000 euro pur prevedendo un premio molto contenuto, disponibile in 3 formule
Con la formula “rimborso sicuro” (mini kasko) il rimborso è, appunto, garantito anche se l’assicurato Sara ha torto.
Si può inoltre sottoscrivere la Kasko collisione che prevede una copertura per tutto il valore del veicolo qualora il sinistro sia avvenuto con un veicolo identificato.
L’ultima opzione è Kasko completa che prevede una copertura davvero “completa” perché garantisce il rimborso anche se il veicolo assicurato ha urtato contro un ostacolo, si è ribaltato o anche se è uscito di strada.

A chi di noi non piacerebbe avere 70 giorni di libertà? Approfittate di questa offerta e scoprite di più sul sito, su cui potrete inoltre fare un preventivo gratuito.

 

 

 

 

Author: Understandmag

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *